Nocerina e Casarano si dividono la posta


In un match che ha tenuto col fiato sospeso i tifosi, Nocerina e Casarano si sono affrontate in un derby infuocato, terminato con un pareggio a reti inviolate. Le due squadre, appaiate ai vertici della classifica, hanno dato vita a una battaglia tattica, con occasioni da gol per entrambe le parti e interventi decisivi dei portieri.

Il primo tempo è stato un crescendo di emozioni. La Nocerina è partita forte, con D’Agostino che ha sfiorato il gol su calcio di punizione, trovando la traversa. Anche Grandis ha cercato di approfittare del rimbalzo, ma senza successo. Gli ospiti non sono rimasti a guardare e hanno risposto con un’azione pericolosa di Legittimo, neutralizzata da Wodzicki. Il punto più alto della prima frazione è stato raggiunto al 32′, quando Logoluso ha sfoderato un gran tiro da fuori area, deviato in corner da un miracoloso Wodzicki.

Nella ripresa, il ritmo è leggermente calato, ma l’equilibrio è rimasto lo stesso. Entrambe le squadre hanno cercato di trovare il varco giusto, ma le difese sono state attente e i portieri vigili. Nonostante le numerose sostituzioni, il risultato non si è sbloccato.

NOCERINA – CASARANO 0-0

NOCERINA (4-3-3): Wodzicki, Padalino, Silvestri, Sparandeo, Tempre; Grandis, Provenzano, Gerbaudo; Faiello (37’ st Vono), D’Agostino, Marquez (27’ st Ferrari). In panchina: Pirrò, Giacinti, Basualdo, Lomasto, Fabbricatore, Brandao, Fraraccio. Allenatore: Novelli
CASARANO (4-3-3): Fernandes, Martinenko, Rizzo, Legittimo, Pinto (29’ pt Versienti); Perez (27’ st D’Alena), Teijo, Ganfornina, Logoluso; Opola (1’ st Valentino) Malcore (15’ st Saraniti), Loiodice (42’ st Ferrara). In panchina: Alloj, Milicevic, Perez, Morales. Allenatore: Lentini
ARBITRO: Teghille di Collegno (Marchesin-Testai)
NOTE:  Giornata soleggiata. Campo di gioco in buone condizioni. Spettatori 5000 circa. Ammoniti: Tempre (N), Silvestri (N). Angoli: 7-5. Recupero: 3’pt; 3’st.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel