Nuova Spinazzola – Rimonta d’orgoglio

Tornare ai tre punti era l’unico pensiero, più che fisso, obbligatorio nella gara casalinga di questo pomeriggio contro un Bisceglie che invece sino a meta’ del secondo tempo sembrava tenerseli per se.

Un Bisceglie padrone offensivo della gara sino al pareggio di Mbaye che arriva come un lampo a ciel sereno per gli ospiti e che risveglia l’orgoglio di capitan Cappellari e company che finalmente concretizzano come non mai dalle parti del numero 1 avversario Baietti che dopo Mbaye si salva grazie al palo colpito da Soria e poi si vede spuntare Bocchino che lo trafigge con un cabezazo impeccabile su assist dello stesso Mbaye subentrato introno al 60′ per Bonanno. Chiude i 25 minuti più emozionanti dell’attuale stagione bianco blu la tenacia e la caparbietà di capitan Cappellari che s’inventa un gol al 95′ tutto da rivedere, che più bello non poteva ‘uscirgli’ per essere il primo con la maglia dello Spinazzola.

Il Bisceglie paga la meno concretezza dalle parti di Addario non riuscendo a capitalizzare le varie palle gol create sino al 2-2, uscendo a testa alta dal Coppi di Ruvo per la spigliatezza espressa che la rende per ora la squadra ospite più bella vista sul sintetico di Ruvo.
Spinazzola che incassa una vittoria che per alcuni versi vale doppio e sulla quale mentalmente deve fare leva per le prossime gare tostissime che ci aspettano a partire dal doppio impegno in quel di Canosa (coppa prima e campionato domenica) per poi ospitare il Barletta.

Indubbiamente l’aspetto più rilevante di questa squadra come successo tre giorni fa a Manduria si mostra la voglia di reazione nei momenti difficili. Forza ragazzi!

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related