Quinto impegno in 19 giorni per la Polimnia che domani sarà impegnata a Foggia, con l’Incedit, per l’11^ giornata di Eccellenza, secondo turno infrasettimanale di campionato. Si affrontano due squadre in un buon momento: i rossoverdi di mister Michele Anaclerio sono in serie utile da sei giornate, in cui hanno collezionato 3 pareggi e 3 vittorie, l’ultima domenica scorsa per 2-0 con l’Arboris Belli al “Madonna d’Altomare”. In trasferta sono ancora imbattuti, avendo vinto tre volte (Molfetta, Manduria e Novoli) e impattato due (Massafra e Racale), ottenendo 11 punti in 5 incontri (meglio solo il Barletta con 13).
E’ in serie utile anche la formazione dauna guidata da Enrico La Salandra che occupa il 10° posto con 15 punti, 4 in meno della Polimnia, seconda. Quattro i risultati utili di fila: 3 successi e un pari, quello di domenica (0-0) sul campo della Nuova Spinazzola. Fra le mura amiche ha conquistato 7 punti in 5 gare: 2 vittorie (1-0 con l’Atletico Racale e 1-0 col Bisceglie), un pari (1-1 con il Manduria) e 2 ko (0-3 con il Novoli e 1-2 con il Massafra). Il suo miglior marcatore è il 37enne attaccante Giuseppe Siclari, autore di 5 gol.
Fischio d’inizio alle ore 15,00. Si gioca sul sintetico del campo ex Figc, a porte chiuse per lavori in corso che rendono inagibile la tribuna.
𝗡𝗘𝗫𝗧 𝗠𝗔𝗧𝗖𝗛 | 𝗙𝗢𝗚𝗚𝗜𝗔 𝗜𝗡𝗖𝗘𝗗𝗜𝗧 𝗣𝗢𝗟𝗜𝗠𝗡𝗜𝗔 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢
𝟭𝟭° 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮
Giovedì 24 ottobre
ore 15,00
Campo “Ex Figc” Foggia
Porte chiuse
DESIGNAZIONI ARBITRALI
Arbitro
Pasquale Caldarulo (sez. Bari)
Assistenti
1- Niccolò Gugliotta (sez. Bari)
2- Thomas Garofalo (sez. Molfetta)
Fonte: Facebook official page