Seconda sconfitta stagionale per il Brilla Campi

Il Brilla Campi di Mister Patruno, in trasferta a Ruvo di Puglia contro il Corato Calcio, rimedia la seconda sconfitta stagionale in Campionato.

Ci si aspettava una gara difficile contro un avversario forte e determinato, è stata una gara comunque molto aperta e ricca di occasioni da gol sia dall’una che dall’altra parte. Giallorossi che recriminano un calcio di rigore al decimo minuto, è dubbio l’intervento su Quarta in area neroverde, l’arbitro fa proseguire. I padroni di casa dimostrano da subito buona qualità e incisività ma Carriero in più occasioni sventa il pericolo. Il Brilla Campi ci prova con Torres e Quarta, ma non riesce ad affondare il colpo.

Prima dello scadere ancora Carriero alza sulla traversa una conclusione calciata dal limite. Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa sono sempre i padroni di casa a rendersi molto pericolosi ma Carriero in più occasioni risulta decisivo. Ma al minuto 71 arriva il vantaggio del Corato grazie alla conclusione di Volpe. Al minuto 80 Marti ha l’occasione per portare la sfida in parità ma spreca solo a tu per tu contro il portiere.

Al triplice fischio a esultare sono i padroni di casa che con merito ottengono il bottino pieno. Termina la striscia positiva di cinque gare consecutive e con ben 13 punti all’attivo, giallorossi che rimangono nella zona di alta classifica al terzo posto in solitaria alle spalle della capolista Barletta e del Polimnia.

Prossimo appuntamento giovedì 10 ottobre sfida infrasettimanale valida per l’ottava giornata di Eccellenza Pugliese contro il Novoli, sfida molto particolare perché sarà la prima gara in casa presso il campo comunale Roberto Trevisi di Campi Salentina a distanza di dieci anni dall’ultima volta.





Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Zanetti: “Chiediamo scusa ai tifosi, gara indegna”

Zanetti: "Spettacolo indecoroso, sono il primo responsabile: si va...

SERIE C | TARANTO-BENEVENTO 0-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

Potenza-Monopoli, Colombo sfida il suo passato. Le formazioni ufficiali

Al "Viviani" è tutto pronto per la sfida tra...