Occorre reagire e rialzarsi dopo un avvio di campionato assai complesso: la prossima occasione è in programma domenica 20 ottobre, quando il Bisceglie ospiterà, con calcio d’inizio previsto per le 15.30, il Galatina sul campo neutro del “San Sabino” di Canosa, per la decima giornata del campionato di Eccellenza pugliese.
La squadra di Mister Valeriano Loseto ha 9 punti in classifica e si trova in zona playout con due vittorie, tre pari e quattro sconfitte. L’avversario di turno dei nerazzurri è, di contro, la sesta forza del campionato di Eccellenza: la compagine del tecnico Graziano Tartaglia ha raccolto finora un bottino di 15 punti, frutto di quattro successi, tre pareggi e due ko. La squadra salentina vive un momento soddisfacente: nell’ultimo turno di campionato i biancostellati hanno frenato la corsa della capolista Barletta (0-0), mentre in Coppa Italia hanno superato il Gallipoli 2-0 al “Pippi Specchia” nella sfida di andata della seconda fase.
L’intento di Stefanini, Palazzo e dei loro compagni sarà quello di trovare il bandolo della matassa, nonostante la delicata situazione, rispondendo colpo su colpo agli avversari, che detengono il terzo miglior attacco del campionato con 15 reti realizzate, e chiudendo le maglie della difesa per arginare Molina, uno dei migliori interpreti del Galatina e capocannoniere del torneo con 7 gol.
Ad arbitrare la partita sarà Daniele Consales della sezione di Foggia, assistito da Domenico Nasca di Barletta e Michele Bonavita di Foggia.
INFO BIGLIETTI
Biglietto intero: € 8
Ridotto per Under 16 e Donne: € 3
Tre modi per comprarli:
• Online al link https://www.etes.it/sale/event/83711/bisceglie%20-%20galatina?idProdotto=83711
• Presso la Ricevitoria Betaland, in via Monte Pasubio 49/51 – Bisceglie, fino alle 20.30 di sabato e dalle 8 di domenica
• Al botteghino dello stadio prima della partita
Fonte: Facebook official page