Super Bitonto a Novoli: Vitale regala lo 0-1 a 3’ dalla fine

Torna a vincere il Bitonto e lo fa alla grande in quel di Novoli. 0-1 grazie alla rete di Vitale a tre minuti dal novantesimo.

LA CRONACA

Partono forte i padroni di casa che al 3’ con Alejo Garnica colpiscono la traversa dalla distanza dopo la deviazione provvidenziale di Civita.

Sempre Novoli pericoloso al 13’, ancora con il numero 7 che sfonda dalla destra e il suo traversone si stampa sul palo, poi sulla respinta Diaz mette clamorosamente a lato.

Prova allora a prendere coraggio il Bitonto. Al 23’ ecco Legari che ci prova da fuori, pallone deviato in angolo. Ancora i neroverdi due minuti dopo, imbucata di Marchitelli per la velocità di Sene che si libera dell’avversario ma da posizione defilata manda di poco a lato.

I minuti passano e la partita è molto combattuta, si arriva al duplice fischio sul risultato di 0-0.

La ripresa si apre con un Bitonto più propositivo in fase offensiva e con il tiro dai venti metri di Amodio che però Colazo blocca in due tempi.

Entra Cisse che prova a dare più peso in avanti. Al 23’ cross tagliato di Demichele che sfila per tutta l’area e sfiora il palo alla sinistra di Colazo.

Il Bitonto domina nel secondo tempo e il meritato vantaggio arriva quasi allo scadere. È il minuto 42: Vitale, entrato per Demichele, fa partire un tiro cross che viene deviato in area e mette ko il portiere novolese. Settore ospiti in festa e neroverdi in vantaggio.

Dopo sette minuti di recupero interminabili finisce la contesa: torniamo a vincere!

IL TABELLINO DEL MATCH

Novoli – Bitonto 0-1

(42’ st Vitale)

NOVOLI: Colazo, D’Andria, Giannotti, Jammeh, Maccarrone, Calò (c), Garnica A., Marques, Diaz, Garcia (dal 40’ st Quarta A.), Parisi (dal 29’ st Martina). A DISP.: Greco, Elia, Quarta G., Ruz, Garnica M., Caporale, Brindisino. ALL.: Luperto

BITONTO: Civita, Marchitelli, Cantalice (dal 39’ st Gagliardi), Legari, Sene (dal 45’ st Sisto), Amodio (dal 18’ st Cisse), Lavoratti (dal 34’ st Filoni), Demichele (dal 24’ st Vitale), Ripanto, Forbes, Aprile (c). A DISP.: Bellavista, Colonna, Morgese, Napoli. ALL.: Marasciulo

ARBITRO: Portoso sez. Molfetta

ASS. 1: D’Aniello sez. Molfetta

ASS. 2: Dimonte sez. Barletta

AMMONITI: Calò (N); Aprile, Vitale, Sene (B)

ESPULSI:

RECUPERO: 0’ pt; 7’ st



Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel