VIRTUS, IL CAMPIONATO RIPARTE CON LA TRASFERTA A PALESE

I biancazzurri vogliono conquistare un altro risultato positivo.
Si gioca domenica alle ore 17

Trovare la continuità di prestazione e risultati. Il 3-3 maturato giovedì nel confronto di Coppa Italia con la Soccer Trani si è rivelato foriero di diversi segnali incoraggianti in casa Virtus Bisceglie. La gestione del nuovo trainer biancazzurro Paolo De Francesco sarà messa nuovamente alla prova domenica 13 ottobre, in occasione della sfida sul campo della Virtus Palese: fischio d’inizio fissato per le ore 17. Duro banco di prova per Amorese e compagni nel domicilio di una formazione che finora ha raccolto meno di quanto seminato (bilancio di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta). Sorvegliato speciale, nel team di mister Maurelli, l’attaccante Chiumarulo che ha già siglato tre reti.

Il collettivo biscegliese vuole allungare la striscia positiva e soprattutto confermare gli evidenti progressi sul piano dell’organizzazione di gioco mostrati nell’ultima partita disputata. Il cambio alla guida tecnica sembra essere stato assimilato per il verso giusto dal gruppo nonostante i pochissimi giorni trascorsi: De Francesco ha trasmesso subito grinta e fiducia alla sua squadra, oltre ad introdurre nuovi concetti tattici. La mole di lavoro ancora da svolgere, naturalmente, è pesante ma l’approccio lascia ben sperare.

L’incontro del sesto turno nel girone A di Promozione tra Virtus Palese e Virtus Bisceglie sarà diretto da Valeria Pepe, appartenente alla sezione Aia di Lecce, assistita da Luca De Simone (Casarano) e Fernando Personé (Lecce).

📝 | Vito Troilo
📷 | Cristina Pellegrini

fonte:Virtus Bisceglie Official Facebook page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related