La Fidelis Andria si separa da un giovane centrocampista


La Fidelis Andria ha annunciato ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto con il giovane centrocampista Mattia Carriola. Il classe 2005, proveniente dalla scuola calcio del Benevento, non รจ riuscito a trovare spazio in prima squadra e lascia la cittร  federiciana dopo una breve esperienza.

Arrivato ad Andria con le migliori intenzioni, Carriola non รจ riuscito a imporsi nel centrocampo della Fidelis. La concorrenza agguerrita e le difficoltร  di inserimento in una nuova realtร  hanno condizionato il suo percorso.

La decisione di rescindere consensualmente il contratto รจ stata presa di comune accordo tra il calciatore e la societร . La Fidelis Andria, valutando le esigenze del giovane centrocampista e le proprie necessitร , ha ritenuto opportuno trovare una soluzione che potesse favorire la crescita professionale di Carriola.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related