Pres Team Altamura: “Di Donato mai in discussione, crediamo in lui”


Il presidente del Team Altamura, Filippo Direnzo, ha parlato ai microfoni di Antenna Sud all’indomani della vittoria in Coppa Italia contro il Potenza, che ha permesso alla matricola pugliese di accedere ai quarti di finale: “Siamo una squadra pazza, da batticuore. Abbiamo diversi dirigenti sopra i sessant’anni di età, ai ragazzi ho detto scherzosamente che sarebbe meglio vincere qualche partita più facilmente e non sempre all’ultimo secondo. Siamo contenti del percorso, crediamo nel lavoro dello staff tecnico e il mister non è mai stato in discussione. Crediamo nella salvezza e speriamo di toglierci qualche bella soddisfazione”.

Sul match del Viviani: “I rigori sono un terno al lotto, è stata una vittoria di gruppo, ottenuta in dieci per più di un’ora. Sono contento perché se lo meritano per tutti i sacrifici che stanno facendo, giocando praticamente sempre in trasferta”.

Direnzo non si sbilancia sul mercato: “Il mio idolo è Nicola Dipinto, è il nostro fiore all’occhiello e sono sicuro che ci darà tante soddisfazioni. Il mercato di gennaio? Ne parlerà il direttore sportivo, prima pensiamo a fare bene nelle prossime tre partite”. 

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

7 MARZO 2026 ECCELLENZA – BISCEGLIE, AL VENTURA ARRIVA IL BITONTO

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

Mister Di Francesco presenta Lecce-Cremonese

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

07 MARZO 2026 – SERIE C POTENZA A FOGGIA PER TORNARE A VINCERE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel