Buon fraseggio dei giallorossi per tutti e novanta i minuti, ma alla prima disattenzione il Crispiano non perdona: De Bartolomeo raccoglie un cross e insacca di testa alle spalle di Colapietro.
Reagiscono i ragazzi di Salvadore che assediano l’area dei padroni di casa. Sul finire del primo tempo tocco di mano da parte di un difensore gialloblu in area. Il fallo è solare ma la Direttrice di gara invita a proseguire nonostante le veementi proteste della panchina magliese.
La ripresa ricomincia sulla stessa falsariga della prima frazione con i giallorossi lanciati in avanti. Tante occasioni e ben tre traverse colpite dal Maglie. A circa 10′ dalla fine Galvez rimette tutto in parità. A tempo quasi scaduto Fernandez lanciato in area insacca quello che per tutti sembra essere il gol vittoria, ma l’assistente alza incredibilmente la bandierina. Fuorigioco inesistente e Maglie che va sotto la doccia con l’urlo strozzato in gola.
Come Società intendiamo far sentire la nostra voce nelle sedi opportune per quanto accaduto oggi. Siamo ben consapevoli che gli errori arbitrali possono verificarsi e, difatti, fino ad ora abbiamo evitato di recriminare sulle decisioni delle terne. Errori grossolani come quelli di oggi, tuttavia, rischiano di vanificare gli sforzi e i sacrifici sostenuti dall’intera Società.
𝗥𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶 𝗦𝗽𝗿𝗶𝗻𝘁 𝗖𝗿𝗶𝘀𝗽𝗶𝗮𝗻𝗼 1-1 𝗧𝗼𝗺𝗮 𝗠𝗮𝗴𝗹𝗶𝗲
Fonte: Facebook official page