Il Bitritto NORBA conquista una vittoria cruciale contro il Troia: 2-0 il risultato finale
Il Bitritto NORBA ritrova il sorriso e tre punti fondamentali in chiave salvezza grazie alla vittoria per 2-0 contro il Troia, in uno scontro diretto tra due squadre appaiate al penultimo posto a quota 8 punti.
Il primo tempo è stato caratterizzato da ritmi blandi, con entrambe le formazioni più impegnate a evitare errori che a creare gioco. La paura di sbagliare ha prevalso, regalando 45 minuti di studio e contratture, senza grandi emozioni.
Nel secondo tempo, però, i padroni di casa hanno cambiato marcia. Il Bitritto NORBA ha alzato l’intensità, mettendo sotto pressione il Troia, che è riuscito a resistere grazie alle parate decisive di Musacco. Il portiere ospite ha sfoderato una prestazione straordinaria, salvando il risultato in diverse occasioni e tenendo in vita i suoi fino all’85’.
È proprio al minuto 85 che il Bitritto NORBA ha trovato il meritato vantaggio: Sifanno, servito in maniera impeccabile da Terrevoli, ha recuperato palla sulla sinistra e insaccato con un tiro preciso nell’angolo basso. Il colpo del ko è arrivato poco dopo grazie ad Alessio Angelini, che ha chiuso definitivamente i conti.
Una vittoria che dà morale e ossigeno al Bitritto NORBA, ora chiamato a mantenere alta la concentrazione in vista della prossima sfida, per continuare a risalire in classifica.
Fonte: Facebook official page