COPPA ITALIA SERIE C, AL VIA OGGI LE GARE DEGLI OTTAVI

Firenze, 26 novembre 2024. La Coppa Italia Serie C entra nel vivo. Tra oggi e domani in campo sedici squadre nelle gare valide per gli ottavi di finale (tutte in diretta su Sky e in streaming su NOW), che si contenderanno il pass qualificazione per i quarti in novanta minuti, a meno di eventuali tempi supplementari o calci di rigore.

Aprirà il turno, alle 14:30 di oggi, Potenza-Team Altamura. Al Viviani andrà in scena un nuovo capitolo della sfida tra i lucani e i pugliesi dopo il confronto in Serie C NOW del 4 novembre, che terminò con uno spettacolare due a due al San Nicola.

Alle 18:30, poi, toccherà a Giugliano e Avellinoil primo dei due derby di giornata. Un match che si preannuncia ricco di emozioni con due compagini che occupano, rispettivamente, il quarto e il decimo posto nel girone C di Serie C NOW, ma divisi da un solo punto.

Al Massimino, infine, si giocherà il secondo derby, con Catania e Trapani che si troveranno nuovamente di fronte a distanza di appena undici giorni, quando terminò due a uno per i rossazzurri. Fischio d’inizio alle 20:30, gara in diretta RaiSport.  

Domani altre cinque partite. Alle 18 in campo Giana Erminio–Pro Vercelli, Torres-Milan Futuro, Padova-Caldiero Terme; alle 20:30 Vicenza-Rimini e Perugia-Arezzo chiuderanno gli ottavi di finale.

 

LEGA PRO

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

VARIAZIONE GARE 10^ GIORNATA GIRONE DI ANDATA

COMUNICATO UFFICIALE N. 29/PR4 del 26 Novembre 2024 ...

Slovan Bratislava-Milan, le probabili formazioni

Rafa Leao partirà dalla panchina nella sfida di Champions...

26 NOVEMBRE 2024 SERIE C IL MONOPOLI FUORI CASA È UN RULLO COMPRESSORE

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel