Fasano, svincolato l’attaccante slovacco Vasil


Nella tredicesima giornata della Serie D-Girone H, il Città di Fasano sarà impegnato nello stadio “San Francesco d’Assisi” di Nocera Inferiore, dove alle 14.30 sfiderà la Nocerina.     

Il club biancazzurro, che si presenta con la novità Massimo Agovino in panchina, scenderà in campo con il chiaro intento di sovvertire i favori del pronostico, che alla vigilia pendono indubbiamente dalla parte dei padroni di casa, primi in classifica e costruiti per il salto di categoria, ma reduci da due sconfitte consecutive contro Martina e Palmese.

Gli uomini allenati da Raffaele Novelli cercheranno dunque il riscatto dopo gli ultimi risultati avversi, al pari della rosa capitanata da Facundo Ganci e compagni, che si auspica reagiscano con la proverbiale scossa al cambio di tecnico.      
  
La partita sarà arbitrata dal sig. Giacomo Pasquetto della sezione AIA di Crema, coadiuvato dai sig.ri Nicolas Prestini di Pavia e Roberto Pozzi di Varese. I biglietti per il settore ospiti dello stadio campano sono disponibili al link https://www.boxol.it/it/event/nocerina-vs-fasano/548981.C

Calciomercato – Il Fasano ha comunicato, intanto, che l’attaccante esterno destro slovacco, classe 2001, Marcel Vasil non fa più parte della rosa fasanese. L’ex Gioiese è ora libero sul mercato.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related