Il Bisceglie torna a ruggire: 2-1 al Brilla Campi nonostante l’uomo in meno

Sono tre punti preziosissimi, tanto per la classifica quanto per il morale, quelli che il Bisceglie raccoglie al “Gaetano Scirea” di Bitritto, battendo per 2-1 il Brilla Campi nella tredicesima giornata del campionato di Eccellenza pugliese.

La partita, dominata nel primo tempo, si mette bene per il Bisceglie al 20’, quando un fallo di mani nell’area del Brilla vale il rigore realizzato da Koné. A inizio ripresa, dopo soli 35”, i nerazzurri restano in dieci per il secondo giallo nei confronti di Di Fulvio, ma nonostante l’inferiorità numerica arriva il raddoppio stellato, messo a segno da Pedrini al minuto 64’ con una gran botta dal limite. All’80’ i salentini accorciano con Caravaglio, gli stellati soffrono fino al 96’ ma riescono a resistere, conquistando una meritata vittoria.

Prossimo impegno domenica 10 novembre a Mola di Bari, contro il Polimnia. La gara si giocherà alle ore 16 anziché alle 14.30.

TABELLINO

BISCEGLIE-BRILLA CAMPI 2-1

BISCEGLIE (3-5-2): Baietti; Di Fulvio, Aceto, Visani; Taccogna, Pulpito (24’ st Ricchiuti), Stefanini, Pedrini (38’ st Colella), G. Carlucci; Koné (32’ st Palazzo), Latorre (10’ st Forbes). A disp. Della Pina, Dascoli, Ferracci, Beniti, Muciaccia. All. Loseto.

BRILLA CAMPI (4-3-1-2): Carriero; Attanasio (14’ st De Luca), Tondo (44’ st Olibardi), Caravaglio, Cucci (25’ st Diop); Torres, Iaia, A. Carlucci (14’ st Quarta); Mastrogiovanni (25’ st Lore); Facecchia,Poleti. A disp. Innocente, Carrozzo, Litte, De Ventura. All. Antonio Patruno.

ARBITRO: Saponaro di Foggia.

ASSISTENTI: Alfieri e Martina di Lecce.

RETI: pt 20’ Koné (rig.), st 19’ Pedrini, 35’ Caravaglio.

NOTE: angoli 6-6 Recupero: pt 2’; st 6’.

AMMONITI: Visani, A. Carlucci, Attanasio, Caravaglio, Taccogna.

ESPULSO: 1’ st Di Fulvio per somma di ammonizioni.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Zanetti: “Chiediamo scusa ai tifosi, gara indegna”

Zanetti: "Spettacolo indecoroso, sono il primo responsabile: si va...

SERIE C | TARANTO-BENEVENTO 0-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel