Il Brilla Campi torna dalla trasferta di Polignano con un punto importante

Il Brilla Campi torna dalla trasferta di #Polignano con un punto importante contro la quotata formazione di casa.
Finisce 1-1, a segno lo spagnolo Torres per i giallorossi. Un risultato importante ottenuto grazie a una grande prestazione da parte dei ragazzi allenati da Mister Patruno. Di fronte il Polimnia Calcio di Mister Anaclerio ha mostrato notevole organizzazione e una grande intensità di gioco. Primo tempo in cui i ritmi di gara sono stati davvero alti, Brillacampi che tiene molto bene il campo e concede poco alla formazione di casa, che si rende pericolosa sugli esterni creando più di qualche pericolo da palla inattiva.

A passare in vantaggio è il Brilla che sfrutta al meglio una ripartenza, Iaia lancia in velocità Facecchia sulla sinistra, il nove giallorosso attende l’arrivo dalle retrovie di Torres che controlla e lascia partire un destro dal limite dell’area che si insacca a fil di palo. Brilla in vantaggio al minuto 32. Il pari dei padroni di casa arriva poco prima dello scadere, al minuto 44 Santos si libera in modo molto dubbio dalla marcatura di Tondo (una spinta che l’arbitro non reputa fallosa) e calcia un forte rasoterra che termina in rete. Si va al riposo sull’ 1-1. Nella ripresa i ritmi di gioco continuano a essere alti, Mister Patruno prova a cambiare l’assetto della squadra con i cambi ma la gara rimane in equilibrio.

Poche situazioni nitide da gol da entrambe le parti e rispettivi portieri che si fanno trovare pronti nelle poche occasioni. La sfida scivola nel finale con il risultato di parità e con qualche protesta giallorossa per un contatto sospetto in area dei padroni di casa in pieno recupero, l’intervento su Poleti sembrava essere rigore, così come quello accaduto nel primo tempo in cui sempre Poleti è stato colpito in piena area dal portiere locale. Al triplice fischio il risultato rimane invariato. Un punto su un campo difficile ottenuto grazie ad una prestazione corale e di grande personalità da parte di Iaia e compagni.

Si ringrazia la società Polimnia per la cortese accoglienza riservata ai nostri tesserati.
Il bottino stagionale giallorosso sale a quota 23 punti in attesa della sfida di domenica prossima in cui a far visita al Trevisi di Campi Salentina ci sarà la sempre più capolista Barletta.




Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Novoli Calcio – Finisce a reti inviolate il derby salentino

Finisce a reti inviolate il derby salentino della seconda...

«A Brindisi era tutto difficile»

L'Acireale ha chiuso ieri col botto il 2024: i...

𝐋’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝟐-𝟎 𝐢𝐥 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐝𝐢𝐜𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐚

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑜𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑔𝑙𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑜𝑛𝑓𝑜 𝑑𝑖...