La Polimnia manca l’appuntamento con il secondo successo interno di fila

La Polimnia manca l’appuntamento con il secondo successo interno di fila, fermata sul pari al “Madonna d’Altomare” dal Brilla Campi. Al vantaggio firmato da Torres al 33′ del primo tempo (azione viziata in avvio da un fallo su Zaccaria), replica Santos Falciano che nel 1′ di recupero segna il gol dell’1-1 con un bel rasoterra a fil di palo. Sesto centro in campionato per l’attaccante italo-brasiliano, ottavo considerando la Coppa Italia.

L’undici di mister Anaclerio (che nella ripresa ha dato spazio anche a Galano, Manzari e all’ultimo arrivato Urbano per dare vivacità alla fase offensiva e più nerbo al centrocampo) inanella il terzo pareggio al “Madonna d’Altomare” dove ha vinto una sola volta in cinque partite. Le altre tre vittorie, in altrettante gare, le ha conquistate al “Caduti di Superga” di Mola, campo portafortuna per i rossoverdi. Così diventano 15 (sui 29 totali) i punti ottenuti negli 8 match interni.

Un punto che consente alla Polimnia di conservare il secondo posto con 4 lunghezze di vantaggio sul terzo, ora occupato dal Galatina che ha scavalcato Gallipoli e Atletico Acquaviva.
Prossimo impegno domenica 24 a Ruvo con la Nuova Spinazzola per la 16^ giornata.


Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, De Giorgio: “Messina esprime un buon calcio, vogliamo vincere”

Pietro De Giorgio, tecnico del Potenza, come riportato da...

Monopoli, Viteritti: “E’ stato un 2024 a due facce. Dobbiamo continuare così”

Orlando Viteritti, difensore del Monopoli, ha parlato ai microfoni...

Cerignola, Raffaele: “Poteva finire 5-1 o 5-2, abbiamo avuto occasioni enormi”

Il tecnico dell'Audace Cerignola Giuseppe Raffaele ha parlato in conferenza stampa...