L’Usd Brilla Campi tiene testa al Barletta

Sul sintetico del Trevisi di Campi Salentina l’ Usd Brilla Campi tiene testa alla forte formazione del Barletta. Finisce 0-0 l’affascinante sfida contro la #corazzata biancorossa, che finora ha collezionato solo vittorie e un pareggio.

Pomeriggio di sano sport e pieno di forti emozioni fuori dal campo, in ricordo dell’indimenticabile Gabriele. Emozionante è stato l’ingresso in campo delle squadre, con i piccolini del settore giovanile che accompagnano atleti e terna arbitrale a centrocampo, dove lasciano volare in cielo i palloncini bianchi. La scenografia sugli spalti del gruppo Quelli del Brilla sottolinea quanto sia vivo il ricordo per il nostro numero uno.

In campo i ragazzi di Mister Patruno hanno disputato una gara ineccepibile, mostrando ancora una volta grande organizzazione di gioco e solidità difensiva. Il SSD Barletta 1922 ha messo in mostra tutte le sue qualità, corali e individuali, rendendosi pericoloso per tutta la gara, ma senza mai incidere in maniera netta. Le conclusioni di Strambelli e compagni sono state preda sicura di Carriero.

I giallorossi hanno tenuto bene il campo, non lasciando mai agli avversari la possibilità della giocata facile, e allo stesso tempo sono ripartiti più volte sulle corsie laterali per poi concludere a rete con Poleti e Iaia, Carlucci calciando da metà campo, sfiora un super gol. Ospiti che restano in 10 sul finale di gara, Montrone prende il secondo giallo per un’entrata scomposta e fuori tempo su Romero. In dieci uomini ospiti che spingono alla ricerca del gol, ma le chiusure di Caravaglio e Tondo sono risultate decisive per mantenere la sfida in equilibrio. Al minuto 95 arriva il triplice fischio.

Una grande prestazione per i padroni di casa che ha permesso di ottenere un pareggio importante e fa salire i giallorossi a quota 24 punti stagionali. Speriamo che lassù Gabriele tu sia un po’ più orgoglioso di noi, dopo le emozioni di oggi in campo e fuori. Prossimo appuntamento domenica prossima contro l’ U.S.D Nuova Spinazzola sempre al Trevisi di Campi Salentina.





Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related