Manfredonia-Gravina 1-2, ennesimo disastro biancoceleste

Domenica scorsa, contro gli amalfitani, è finita a carte pari. La lotta contro i gravinesi, posizionati ottavi, non ha portato i frutti sperati. Durante la settimana stata accolta la richiesta della società garganica riguardo lo storno delle otto giornate di squalifica del centrocampista Scaringella, ricevute per i fatti avvenuti a fine gara contro l’Ugento. 

Il Manfredonia non perde tempo, al 3′ viene assegnato un calcio di rigore dopo un fallo ai danni dei padroni di casa, battuto da Scaringella, Zanin para il colpo ma il secondo sulla respinta gli risulta fatale. Al 14′ Giacobbe tenta un tiro rasoterra da notevole distanza che per poco non vale il raddoppio. Sapri non teme Cabella e para il suo tentativo dalla lunetta (17′), la storia si ripete al 21′ con Cavaliere. Annullato il gol di Banse (39′). 

Nella ripresa Chiaradia regala una perla ai pochi ospiti presenti e Sapri non può deviare la sua cannonata dal centro, servito da Banse (55′). I tiri in porta sono stati numerosi, ma il colpo di grazia per i delfini arriva durante i 5 minuti di recupero, poiché Chiaradia riesce a raddoppiare battendo sulla sinistra di Sapri (90+4′). 

A fine gara per il Donia vige ulteriormente il silenzio stampa,

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related