Milan-Empoli, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

data

Fischio d’inizio alle ore 18 al Meazza. Direzione di gara affidata all’arbitro Dionisi, sezione L’Aquila

Anticipo del sabato pomeriggio, quello fra Milan e Empoli valido per la quattordicesima giornata di campionato. Appuntamento allo stadio Meazza di Milano alle ore 18. La partita sarà diretta da Federico Dionisi, sezione L’Aquila. Assistenti Garzelli e Yoshikawa. Quarto uomo Rutella. Al Var Pairetto, assistente Var Pagnotta.

come ci arriva il milan

—  

La Champions continua a dare soddisfazioni, ma in campionato il piatto piange. I pareggi nelle ultime due uscite hanno fatto perdere ulteriore terreno dalla vetta (anche se è ormai utopia pensare ancora allo scudetto) e anche dalla zona Champions. Restano gravi difficoltà in fase difensiva ma urge cambiare marcia: il Milan insegue affannosamente il sestetto delle fuggitive e langue in un settimo posto che, ora come ora, consegnerebbe soltanto la qualificazione in Conference.

come ci arriva l’empoli

—  

Gli azzurri, che con una vittoria agguanterebbero addirittura il Diavolo, escluso il pessimo mese di ottobre hanno mantenuto una notevole continuità, giocano in scioltezza e lo fanno senza pressioni. Pellegri e Colombo sognano il gol dell’ex. D’Aversa arriva da tre partite senza sconfitte (una vittoria e due pareggi), anche se deve vedersela con un’infermeria troppo affollata.

dove vederla

—  

La partita sarà trasmessa su Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento Zona Dazn la gara sarà visibile anche sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related