Fischio d’inizio alle ore 18 al Meazza. Direzione di gara affidata all’arbitro Dionisi, sezione L’Aquila
Anticipo del sabato pomeriggio, quello fra Milan e Empoli valido per la quattordicesima giornata di campionato. Appuntamento allo stadio Meazza di Milano alle ore 18. La partita sarà diretta da Federico Dionisi, sezione L’Aquila. Assistenti Garzelli e Yoshikawa. Quarto uomo Rutella. Al Var Pairetto, assistente Var Pagnotta.
come ci arriva il milan
—La Champions continua a dare soddisfazioni, ma in campionato il piatto piange. I pareggi nelle ultime due uscite hanno fatto perdere ulteriore terreno dalla vetta (anche se è ormai utopia pensare ancora allo scudetto) e anche dalla zona Champions. Restano gravi difficoltà in fase difensiva ma urge cambiare marcia: il Milan insegue affannosamente il sestetto delle fuggitive e langue in un settimo posto che, ora come ora, consegnerebbe soltanto la qualificazione in Conference.
come ci arriva l’empoli
—Gli azzurri, che con una vittoria agguanterebbero addirittura il Diavolo, escluso il pessimo mese di ottobre hanno mantenuto una notevole continuità, giocano in scioltezza e lo fanno senza pressioni. Pellegri e Colombo sognano il gol dell’ex. D’Aversa arriva da tre partite senza sconfitte (una vittoria e due pareggi), anche se deve vedersela con un’infermeria troppo affollata.
dove vederla
—La partita sarà trasmessa su Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento Zona Dazn la gara sarà visibile anche sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA