Novoli Calcio – Sfugge al 94esimo l’impresa dei rossoblù

Sfugge al 94esimo l’impresa dei rossoblù, raggiunti dell’Asd Unione Calcio Bisceglie nell’extratime e nettamente sfavoriti da alcune decisioni arbitrali del signor Daniele Consales della Sezione di Foggia.

Nella seconda frazione di gara, infatti, il Novoli Calcio è stato costretto a giocare in dieci uomini e nonostante l’inferiorità numerica (e l’infortunio di Bax) ha retto bene il forcing dei padroni di casa. L’episodio chiave al 65esimo del secondo tempo: Alessandro Quarta, già ammonito, viene punito dal direttore di gara con il secondo giallo, per una simulazione che invece ai più è sembrato un fallo netto in area biscegliese.

Doppia beffa e sofferenza atroce per i rossoblù (in campo con 5 under complici le assenze contemporanee di Giannotti, Zecca, Elia, Potenza e Ruz oltre ai lungodegenti De Lorenzis e De Blasi). Gli ultimi assalti dei padroni di casa portano ancora Amoruso al gol e al pareggio degli azzurri biscegliesi, ultimo atto di una gara in cui protestano tutti contro la direzione arbitrale. Prossimo impegno, tra sette giorni al Cezzi, contro l’U.S.D Nuova Spinazzola oggi battuto di misura a domicilio dal carrarmato Barletta.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related