Nuova Spinazzola – Non basta il gol di Leonetti

Non basta il gol del vantaggio dagli undici metri di Leonetti nel primo tempo per avere ragione di un volenteroso Novoli che produce nel complesso più gioco dei bianco blu trovando il meritato pareggio con un gran gol di De Blasi alla mezz’ora della ripresa, nonostante sia da un lato che dall’altro gli estremi difensori rischino davvero poco o niente nell’arco di una gara avara di emozioni.

Primo tempo più equilibrato con capitan Cappellari e company più propositivi nell’impostazione della manovra che invece latita nella ripresa in cui sono i padroni di casa a mantenere costantemente il pallino del gioco senza però produrre seri pericoli a Liso che a parte qualche intervento in uscita deve solo piegarsi al gran sinistro dal limite del numero 17 che manda a casa entrambe le compagini con un punto a testa.

Spinazzola che muove la classifica ma che conti alla mano nelle ultime nove partite ha racimolate appena 7 punti. Un pò pochi per tirarsi fuori dalla zona rossa nonostante la classifica del girone continui a restare abbastanza ‘corta’.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, De Giorgio: “Messina esprime un buon calcio, vogliamo vincere”

Pietro De Giorgio, tecnico del Potenza, come riportato da...

Monopoli, Viteritti: “E’ stato un 2024 a due facce. Dobbiamo continuare così”

Orlando Viteritti, difensore del Monopoli, ha parlato ai microfoni...

Cerignola, Raffaele: “Poteva finire 5-1 o 5-2, abbiamo avuto occasioni enormi”

Il tecnico dell'Audace Cerignola Giuseppe Raffaele ha parlato in conferenza stampa...