Pareggio e tanto rammarico per il Real Siti



Pareggio e tanto rammarico per il Real Siti, che al Di Liddo di Bisceglie “lascia” due punti al termine di una gara combattuta, per larghi tratti dominata sul piano del gioco e delle occasioni create ma mai chiusa.
Un punto che muove la classifica verso la salvezza, ma che lascia tanta rabbia addosso ai ragazzi di mister Palmieri.

L’approccio del Real è quello giusto stavolta, velocità e idee non mancano: al 14’ Gianmarco Simone serve Prota, che dal limite cerca e trova il tiro, ma centrale. L’attaccante vuole sbloccarsi ed al 25’ servito dal taglio di Eletto sbaglia clamorosamente, da posizione ottimale.
Chi è in giornata è proprio Eletto, il fantasista di Mattinata al 27’ colpisce la traversa piena con un gran tiro teso.
Break Virtus al 29’ con Bovio, il migliore dei suoi, tiro insidioso dal limite respinto da Sarri.
Il Real attacca e la sblocca al 37’ con 𝐄𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨, che approfitta di una palla alta vagante in area biscegliese e la mette nell’angolino di esterno destro, al volo. Ancora Eletto protagonista poco dopo (40’), servito da Simone ma ma sua conclusione debole viene respinta di piede dal portiere.
Al 43’ ripartenza micidiale del Real, occasione per Salvemini che conclude a lato, nonostante il compagno meglio posizionato.

Stesso copione nella ripresa, che dopo 2’ vede l’inserimento in slalom di Cobuzzi, conclusione deviata in angolo; da corner, svetta Botticelli di testa e gran risposta di Quagliarella, che la toglie dall’incrocio.
Al 5’ Salvemini avvia la ripartenza verdeblu: scambio Ricucci-Prota e palla a rimorchio per Cobuzzi, tiro di poco alto. Ancora Siti arrembante con Prota, inserimento a destra e palla deviata in angolo al momento del passaggio. Al minuto 8’ calcio di punizione interessante di Simone, parata di Quagliarella.
Il Real domina ma non trova il raddoppio; al contrario, la Virtus pareggia quasi casualmente i conti grazie ad una palla sporca che galleggia in area, corretta in rete dal piede di Trawaly a pochi passi da Sarri.

Il gol preso non abbatte il Real che, anzi, si tuffa in avanti alla ricerca del raddoppio, trovandolo con 𝐏𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢, che corregge in rete la palla colpita di testa da Ricucci e salvata da Quagliarella, che nulla può sul tap-in dell’attaccante stornarese.
Vantaggio che porta i ragazzi di Palmieri a cercare di chiuderla ed al 43’ Ricucci ci va vicino con un tiro dal limite di controbalzo.

Ma la beffa è dietro l’angolo e si materializza nel recupero: al 94’ Sarri con la manona devia in angolo un tiro dal limite di Bovio. Dal corner, sul secondo palo contatto Pipoli-Cavorsi, che va giù: per l’arbitro è rigore per la Virtus Bisceglie.
Sarri neutralizza Bovio parando l’ennesimo rigore ma stavolta nulla può si Monopoli, che è il più veloce sulla sua respinta e pareggia i conti, lasciando tanti dubbi sul quel penalty concesso.

𝐈𝐥 𝐭𝐚𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨: 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 – 𝐑𝐞𝐚𝐥 𝐒𝐢𝐭𝐢 𝟐-𝟐

𝐕𝐈𝐑𝐓𝐔𝐒 𝐁𝐈𝐒𝐂𝐄𝐆𝐋𝐈𝐄: Quagliarella; Cavorsi, Monopoli, Sgarra (27’st Campanale), Ferrante (1’st Di Franco); De Marco (1’st Vecchio), Losapio, Bovio; Dascoli, Amorese (22’st Trawaly, 34’st Orciuolo), Quacquarelli. 𝐀 𝐝𝐢𝐬𝐩. Sibio, Binetti, Napoletano, Porcelli. 𝐀𝐥𝐥. Paolo De Francesco

𝐑𝐄𝐀𝐋 𝐒𝐈𝐓𝐈: Sarri; Botticelli, Sementino, Colonna, Pipoli; Ricucci, Cobuzzi (42’st Cirillo), Simone (29’st Pergola); Eletto (20’st Panelli), Salvemini (31’st Carella), Prota (17’st Lattanzio). 𝐀 𝐝𝐢𝐬𝐩. Cangio, Di Fonso, Pertosa, Ventura. 𝐀𝐥𝐥. Costanzo Palmieri

𝐀𝐑𝐁𝐈𝐓𝐑𝐎: Luca Albione di Lecce (Sperti di Lecce-Manisco di Brindisi)

𝐌𝐀𝐑𝐂𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈: 36’pt Eletto (R), 25’st Trawaly (V), 35’st Panelli (R), 50’st Monopoli (V)

𝐀𝐌𝐌𝐎𝐍𝐈𝐓𝐈: Sarri, Pipoli, Sementino, Pergola (R); Amorese, Trawaly, Bovio, Di Franco, Cavorsi (V)

𝐀𝐍𝐆𝐎𝐋𝐈: 5-7
𝐑𝐄𝐂𝐔𝐏𝐄𝐑𝐎: 0’pt, 7’st

𝐍𝐎𝐓𝐄: Cielo sereno, terreno in sintetico. Spettatori 100 circa.

𝙰𝚛𝚎𝚊 𝙲𝚘𝚖𝚞𝚗𝚒𝚌𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚁𝚎𝚊𝚕 𝚂𝚒𝚝𝚒

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related