Il Massafra continua la sua rincorsa alle zone nobili della classifica e in uno Stadio “Italia” surrealmente vuoto si impone su un Molfetta apparso in netta difficoltà.
A onor del vero il primo tempo si è giocato con un buon ritmo specie da parte dei baresi che in più di qualche occasione hanno impensierito Pizzaleo sfiorando la marcatura, ma quasi allo scadere, al 42’, il solito Serafino scarica alle spalle di Viola un diagonale di rara precisione.
Nella ripresa i giallorossi serrano i ranghi e non c’è più partita, al 71’ sempre Serafino sigla la sua doppietta personale chiudendo su filtrante di Russo e all’ 87’ Napolitano in bella girata volante deposita nel sacco la tripletta per i suoi.
MASSAFRA: Pizzaleo, Spataro (16’ st Napolitano), Galetta, D’Arcante, Carlucci, Nobile (25’ pt Tinelli), Marzio, Perrino, Serafino (43’ st Ventola), Girardi (38’ st Amatulli), Russo (45’ st Quazzico). All. Malacari.
A disp.: De Angelis, Calianno, Mirizzi, Sergio.
MOLFETTA: Viola, De Palma (43’ st Vino), Colangione, Morra, Bozzi, La Pietra, Mastrorilli, Carlucci (36’ st Suriano), Esposito (41’ st Rizzi), Leuzzi (33’ st Lafronza), Colamesta (25’ st Scattarelli). All. Traversa.
A disp.: Del Rosso, Tupputi, Triarico, Recupero.
Marcatori: 42’ Serafino (MA), 71’ Serafino (MA), 87’ Napolitano (MA)
Fonte: Facebook official page