sta per arrivare un rinforzo dalla Virtus Francavilla


Un capitolo si chiude a Francavilla Fontana. Dopo l’arrivo di Sirri e Cipolletta, che hanno scombussolato gli equilibri difensivi, Ivan De Nova è pronto a lasciare la Virtus Francavilla. Il difensore ex Matera, nonostante un passato da protagonista, è finito ai margini del progetto tecnico e ora cerca una nuova sistemazione.

Su De Nova si sono fiondate diverse squadre, ma la più accreditata per assicurarsi le prestazioni del difensore spagnolo sembra essere la Sarnese. La squadra campana, guidata dal presidente Aniello Pappacena, si è dimostrata particolarmente attiva sul mercato e sta cercando di rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione. La Gelbison, altra squadra ambiziosa del girone, ha manifestato un certo interesse, ma al momento sembra essere un passo indietro rispetto alla concorrenza.

La partenza di De Nova rappresenta una perdita importante per la Virtus Francavilla. Il difensore spagnolo, con la sua esperienza e la sua qualità, era un punto di riferimento per la squadra. Tuttavia, le scelte tecniche della società hanno portato a questa inevitabile separazione.

L’arrivo di Sirri e Cipolletta ha creato una forte concorrenza nel reparto difensivo, relegando De Nova ai margini del progetto. Il giocatore, pur avendo ancora tanto da dare, non ha trovato spazio nelle ultime partite e ha deciso di cercare una nuova squadra per poter giocare con continuità.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Avellino, Frascatore e Patierno in dubbio per la sfida al Cerignola

Alcuni dubbi in casa Avellino in vista del match...

Team Altamura, Di Donato: “Chiedo ai tifosi di essere il nostro vento a favore”

Daniele Di Donato, allenatore del Team Altamura, alla vigilia...

GARA TARANTO-ACR MESSINA DELL’11 GENNAIO 2025

COMUNICATO UFFICIALE N. 97/DIV DEL 9 GENNAIO 2025 Leggi il...