Team Altamura-Messina, punti salvezza in palio: le probabili formazioni


Nella splendida cornice del “San Nicola”, scenderanno in campo Team Altamura e ACR Messina per una gara delicata per entrambe le formazioni. Obiettivo permanenza in serie C per le due compagini. Pugliesi alla ricerca della vittoria dopo i tre pareggi consecutivi: i padroni di casa, però, sono in serie positiva e vorranno sfruttare il momento. Di fronte, i siciliani che hanno trovato una bella boccata di ossigeno con la vittoria di misura nell’ultimo turno.

QUI TEAM ALTAMURA – In porta ci sarà Pane, con Manè, De Santis, Siletti e Grande. Centrocampo centrale con Dipinto e Andeoli, mentre sulle fasce ci saranno Rolando e D’Amico. Le punte saranno, con tutta probabilità, Leonetti e Molinaro in un 4-4-2 equilibrato, che vedrà l’assenza di Franco e Minesso.

QUI MESSINA – Krapikas difenderà i pali con in difesa Salvo, Manetta, Marino e Ortisi. Nella parte centrale del terreno di gioco, con Petrucci e Garofalo, ci sarà Pedicillo. Petrungaro riferimento centrale davanti con Lia e Anatriello ai lati nel più classico dei 4-3-3.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Team Altamura e Messina a partire dalle 15:00 sul Portale TuttoC.

TEAM ALTAMURA (4-4-2): Pane; Manè, De Santis, Siletti, Grande; Rolando, Dipinto, Andreoli, D’Amico; Leonetti, Minesso. Allenatore: Daniele Di Donato

MESSINA (4-3-3): Krapikas; Salvo, Manetta, Marino, Ortisi; Pedicello, Petrucci, Garofalo; Lia, Petrungaro, Anatriello. Allenatore: Giacomo Modica

Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio (Martinelli-Pizzoni; IV: Totaro)

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Le fasi salienti di Don Uva-Real Siti 3-2

Fonte: Facebook official page

Brilla Campi – Termina con una sconfitta esterna l’ultima gara del 2024

Termina con una sconfitta esterna l'ultima gara dell'anno 2024...

Novoli Calcio – Finisce a reti inviolate il derby salentino

Finisce a reti inviolate il derby salentino della seconda...

«A Brindisi era tutto difficile»

L'Acireale ha chiuso ieri col botto il 2024: i...