Unione Calcio Bisceglie in trasferta a Corato in cerca di riscatto

Gli azzurri affronteranno il Corato per cercare i tre punti e riscattarsi dall’eliminazione dalla Coppa Italia Eccellenza

L’Unione Calcio vuole tornare alla vittoria nella 13° giornata del campionato di Eccellenza pugliese e spezzare il digiuno di tre partite maturato nelle ultime settimane, per farlo gli azzurri, quando alle 14:30 di domenica 3 novembre, dovranno superare in trasferta un Corato in forma, reduce da due vittorie nelle ultime tre giornate.

I neroverdi infatti hanno superato per 1-3 il Bitonto nella 10° giornata e 0-3 il Ginosa nello scorso turno, collezionando sei punti in due trasferte e uscendo dalla zona retrocessione nonostante i 5 punti di penalizzazione, raggiungendo così il 17° posto e la zona playout, per questo il match sarà difficile per gli azzurri, con il team di mister Doudou in piena forma e voglioso di scalare ulteriormente la classifica.

Per gli uomini di Monopoli c’è da riscattare l’uscita dalla Coppa per mano del Barletta, e non essendo mai mancata la prestazione, neanche nei momenti più difficili, la speranza e la convinzione è quella di poter uscire dal campo con i tre punti in tasca.

Arbitro del match il sig. Gianmarco Maestoso, della sezione di Lecce, coadiuvato dai sigg. Giuseppe Garofalo e Niccolò Gugliotta, entrambi della sezione di Bari.

Foto di Marcello Papagni

Alessandro Pappolla – M.P.

Comunicazione&Stampa
Unione Calcio Bisceglie

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto-Giugliano, una partita segnata dalle vicende joniche. Le probabili formazioni

Una partita che sa poco di normalità quella tra...

Virtus Francavilla, mister Ginestra: «I numeri parlano chiaro: finora un ottimo campionato»

La Virtus Francavilla è pronta ad affrontare la sfida...

Bitonto Calcio – intervista pre gara

Pre partita di Acquaviva - Bitonto. Mister Francesco Modesto Fonte:...

NEW ENTRY in casa Nuova Spinazzola

Si chiude il 2024 e si chiude per lo...