Bisceglie Calcio – espugnata Molfetta

Arriva al “Paolo Poli” di Molfetta la prima vittoria in trasferta in questa stagione per il Bisceglie: gli stellati vincono 1-0 il derby contro i biancorossi dando così continuità al successo della scorsa settimana contro il Ginosa. A decidere una gara combattuta è la rete realizzata, alla sua prima presenza con gli stellati, da Aguilera, che al 42’ supera Lutzardo con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner.

A legittimare il successo è un primo tempo ricco di occasioni da gol, capitate sui piedi dello stesso Aguilera oltre che su quelli di Koné e Martinez. Seconda frazione più accorta da parte degli uomini allenati da Pino Di Meo, che comunque non corrono mai grossi rischi, se si esclude un tiro di Romio da buonissima posizione all’89’ che termina però a lato, e vanno così a prendersi tre punti fondamentali per continuare la rincorsa verso posizioni di classifica migliori.

Ci sarà comunque pochissimo tempo per festeggiare la vittoria: giovedì infatti il Bisceglie chiuderà il girone girone d’andata del campionato di Eccellenza pugliese disputando il turno infrasettimanale contro il Gallipoli.

TABELLINO
MOLFETTA-BISCEGLIE 0-1


MOLFETTA (3-5-2): Lutzardo; Romanelli, Luis Alberto, Vino; Romio, Ruggiero (6’ st Potenza), De Marco (46’ st Colamesta), Camara, Esposito; Caballero, Moccia. A disp. Del Rosso, Tupputi, Lafronza, Mastrorilli, Rizzi, Carlucci, Leuzzi. All. Nocerino.

BISCEGLIE (4-2-3-1): Baietti; Taccogna, Di Fulvio, Visani, Ciurlo; Martinez, Stefanini; Koné (22’ st Pedrini), Pulpito (22’ st Cutrignelli), Carullo (44’ st Palazzo); Aguilera (22’ st Forbes). A disp Bux, Lella, Gomes, Latorre, Ferracci, Colella. All. Di Meo.

ARBITRO: Cazzavillan di Vicenza.
ASSISTENTI: Prigigallo di Bari e Nasca di Barletta.
RETE: 42’ Aguilera
NOTE: angoli 1-7 Recupero: pt 1’; st 5’.
AMMONITI: Camara, Aguilera, Romanelli, Pulpito, Vino, Carullo.

#forzabisceglie #biscegliecalcio #vecchiastelladelsud


Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

8 MAGGIO 2025 ECCELLENZA CANOSA, IMPRESA PLAYOFF IL SOGNO SERIE D CONTINUA

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

Messina, Daniel Dumbravanu: “Non dobbiamo assolutamente sottovalutare il Foggia”

Il difensore del Messina, Daniel Dumbravanu, è stato ospite...

Messina, quasi 5 mila biglietti venduti per il playout d’andata col Foggia

L’ACR Messina comunica che, ad oggi, sono stati venduti...

Un’ora da dilettanti, stagione 2024-2025: 27ª puntata

Fonte: Spontina Prencipe Official youtube channel