Abraham, può rilanciarsi al fanta tra assenze e gol in Champions

data

La rete della vittoria del 2-1 contro la Stella Rossa, ma non solo: adesso che Fonseca ha gli uomini contati deve poter contare sull’inglese

Il gol vittoria contro la Stella Rossa, propiziato dalla traversa del giovane Camarda, può rilanciare Tammy Abraham anche in campionato? Se lo chiedono in molti tra quelli che pensano di schierare l’attaccante inglese al fantacalcio. Il momento potrebbe essere propizio visto l’entusiasmo che la notte di Champions si porterà dietro (almeno per Abraham, perché Fonseca non ha risparmiato le critiche) e soprattutto le assenze in attacco, dove gli uomini rossoneri sono contati. Per la gara contro il Genoa, il tecnico spera di recuperare Okafor, ma Abraham è chiamato ad essere protagonista.

i numeri al fanta

—  

Il momento per Tammy sembra favorevole. Nelle ultime sei partite ha messo in fila quattro gol e due assist, subentrando quattro volte a partita in corso. Al Fantacampionato Gazzetta, però, non porta bonus dal gol al Cagliari del 9 novembre ed è stato limitato nel minutaggio: panchina con la Juventus, poi 9 minuti contro l’Empoli (entrambe le gare senza voto al fanta) e 12 contro l’Atalanta (5,5). Nel mezzo il rigore sbagliato contro la Fiorentina. Contro il Genoa, invece, si candida per un ruolo da protagonista, che vorrà sfruttare al massimo. Al Fantacampionato Gazzetta la media voto è di 6,8 nelle 8 giornate in cui è andato a voto.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related