Fischio d’inizio alle 20.45 al Gewiss Stadium. Direzione di gara affidata all’arbitro La Penna, sezione di Roma 1
Anticipo del venerdì sera, quello fra Atalanta e Milan valido per la quindicesima giornata di campionato. Appuntamento al Gewiss Stadium di Bergamo alle ore 20.45. La partita sarà diretta da La Penna, della sezione di Roma 1. Assistenti Giallatini e Colarossi. Quarto uomo Guida. Al Var Di Paolo, assistente Var Ghersini.
come ci arriva l’atalanta
—I bergamaschi, a un solo punto dalla capolista Napoli, sognano il primato in classifica e veleggiano sull’entusiasmo di risultati strepitosi: tutto compreso, arrivano da tredici risultati utili consecutivi, di cui 11 vittorie (ultima sconfitta il 24 settembre), otto delle quali nelle ultime otto uscite. Una macchina da guerra che vanta anche il miglior attacco del torneo.
come ci arriva il milan
—Anche il Diavolo sorride in questo periodo ed è in evidente ripresa. Per i rossoneri un filotto positivo di sette partite, di cui cinque vittorie. Nelle ultime tre gare il Milan ha messo a segno 12 gol, che diventano 15 considerando le ultime cinque. Ma, al di là delle cifre, Morata e compagni hanno l’impellente obiettivo di proseguire l’avvicinamento alle fuggitive e alla zona Champions.
dove vederla
—La partita sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. In streaming su Dazn, Sky Go e NOW. Diretta testuale su Gazzetta.it.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA