Insufficiente una sola volta nelle ultime 13 di Serie A, il difensore del Bologna si sta rivelando una sicurezza al Fantacampionato
Certezza di un Bologna che sta macinando ottimi risultati da oltre un mese (tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro di Serie A), Beukema fa parte degli insostituibili di mister Italiano. Sempre a voto fin qui in campionato, il difensore centrale può vantare – per la gioia dei propri fantallenatori – anche un assist in campionato (giornata 3, Bologna-Empoli). Classe 1998, il difensore olandese sembra avere piena consapevolezza dei propri mezzi, come confessato a RTV Oost: “Questa stagione voglio chiuderla bene al Bologna per poi giocare in un club ancora più grande entro i prossimi due anni”.
beukema al fantacampionato
—Insufficiente una sola volta negli ultimi tre mesi (Como-Bologna, giornata 4), Beukema è garanzia di buoni voti in ottica modificatore. Basti pensare che nelle ultime 13 di Serie A ha conquistato sei 6.5 e due 7 al Fantacampionato Gazzetta. Inoltre, a parlare in suo favore sono gli zero cartellini rimediati nel corso del campionato. Valutato oggi 31 crediti – a inizio stagione per averlo ne bastavano 21 -, il difensore del Bologna vanta una fantamedia totale superiore alla sufficienza (6.2).
© RIPRODUZIONE RISERVATA