La vittoria di misura (1-0) contro il Ginosa, in concomitanza con il ritorno di Mister Pino Di Meo sulla panchina nerazzurra, ha ridato fiducia al Bisceglie. Domenica 8 dicembre il club stellato proverà a tradurla in altri punti da aggiungere alla propria classifica rendendo visita al Molfetta, con calcio d’inizio alle 15.30 al “Paolo Poli”, per il derby valido per la diciassettesima giornata di andata del campionato di Eccellenza pugliese.
La squadra biancorossa ha avuto una prima parte di stagione complicata, in virtù dei risultati in campo poco confortanti, che hanno spinto la società a rivoluzionare gran parte della rosa e a effettuare diversi cambi alla guida tecnica della squadra. Al momento la compagine molfettese, allenata da Armando Nocerino, è terzultima con 12 punti, frutto di tre vittorie a fronte di tre pareggi e undici sconfitte. I biancorossi provengono però da una serie di due risultati utili: la vittoria interna contro l’Arboris Belli (3-0) e il pari esterno contro il Galatina (1-1).
La compagine di Mister Di Meo, invece, è quattordicesima in graduatoria con 21 punti, in virtù di sei successi, tre pari e otto sconfitte. I nerazzurri, che a loro volta si sono mostrati molto attivi durante il periodo riservato all’ingaggio di calciatori svincolati e promettono di fare un ulteriore salto di qualità nel corso del mercato appena riaperto, provengono dall’importante trionfo sul Ginosa che ha riportato serenità all’ambiente dopo il cambio alla guida tecnica.
Stefanini e compagni dovranno trovare la giusta determinazione e concentrazione per conquistare punti importanti in chiave classifica, rimanendo attenti dinanzi ai biancorossi che faranno di tutto per ottenere un risultato positivo.
A dirigere la gara sarà Marco Cazzavillan di Vicenza, assistito da Roberto Francesco Prigigallo di Bari e Domenico Nasca di Barletta.
Fonte: Facebook official page