Bitritto Norba show: poker di De Giglio e vittoria contro un ottimo Real Siti

Bitritto – Una prestazione da incorniciare per il Bitritto NORBA, che davanti al pubblico di casa ha superato 5-1 un Real Siti mai domo. Un risultato che potrebbe sembrare troppo severo per i foggiani, capaci di mostrare qualità e carattere, dimostrando di meritare i punti in classifica conquistati finora.

I padroni di casa, guidati dal duo Carella-Putorti, hanno iniziato la partita con qualche esitazione, permettendo agli avversari di prendere coraggio nelle prime fasi. Ma il tempo di prendere le misure, ed ecco che i biancoverdi hanno acceso i motori: il bomber De Giglio, sempre più trascinatore e capocannoniere della squadra, ha siglato una doppietta che ha chiuso la prima frazione di gioco sul 2-0.

Il secondo tempo ha visto un Real Siti determinato a riaprire i giochi: un gol lampo ha accorciato le distanze, mettendo pressione ai padroni di casa. Ma la risposta del Bitritto NORBA non si è fatta attendere: un’azione corale orchestrata da Stancarone e compagni ha portato Marinelli a siglare il 3-1, ristabilendo le distanze di sicurezza.

A mettere il sigillo definitivo sulla partita è stato ancora una volta De Giglio, autore di un’altra doppietta nella ripresa. Il bomber, con quattro gol personali, si è portato a casa il pallone, confermandosi protagonista assoluto del match e della stagione dei bianco Verdi.

Carella e Putorti: “Piedi per terra, pensiamo partita dopo partita”
Nonostante la vittoria e la prova di forza, lo staff tecnico biancoverde preferisce mantenere un profilo basso: “Testa già alla prossime 3 gare in sequenza Palese e San Marco fuori e Trani in casa per chiudere il girone di andata che possono far sognare questo Bitritto?
No, pensiamo una partita alla volta. Quello che verrà, verrà il nostro obiettivo è quello della società e di conquistare la salvezza il prima possibile.



Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related