Brilla Campi – Si torna con una sconfitta di misura dalla trasferta di Acquaviva delle Fonti

Si torna con una sconfitta di misura dalla trasferta di Acquaviva delle Fonti, i padroni di casa si impongono per 2-1. Giallorossi che, nonostante il risultato finale, disputano una buona prova dal punto di vista tecnico e tattico ma ad avere la meglio è la squadra barese.

Gara equilibrata e ricca di capovolgimenti di fronte, con entrambi i portieri che si fanno trovare pronti nelle diverse occasioni create dagli avanti delle due formazioni. Al minuto 17 l’USD Brilla Campi di Mister Patruno passa in vantaggio, è lo spagnolo Romero che, ben servito al limite dell’area, lascia partire una traiettoria a giro che si insacca all’incrocio dei pali.

L’ASD Atletico Acquaviva si riversa subito in avanti alla ricerca del pareggio che arriva al minuto 27 con un penalty realizzato da Gernone. Il Brilla ci prova ad affondare il colpo grazie alle conclusioni di Iaia e ancora Romero, ma il risultato rimane invariato fino alla chiusura del primo tempo. Ad inizio ripresa la sfida si mette subito in salita per Caravaglio e compagni, l’ Atletico Acquaviva si porta avanti al minuto 49′ con Novelli che sfrutta un’indecisione difensiva e realizza il 2-1.

La sfida scivola verso il 90′ con poche occasioni di rilievo dall’una e dall’altra parte. Al triplice fischio ad esultare è la formazione barese che ottiene il bottino pieno. Per il Brilla Campi resta l’amaro per non aver ottenuto alcun punto nonostante abbia disputato una buona gara contro un avversario molto forte e che ha saputo sfruttare al massimo quanto creato. Resta la buona prestazione da parte dei giallorossi, forse con più concretezza e precisione davanti avrebbero meritato un risultato diverso. Ora testa subito al doppio impegno casalingo tra giovedì e domenica i giallorossi affronteranno rispettivamente Bitonto e Gallipoli sul sintetico del Trevisi di Campi Salentina.





Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related