Brilla Campi – Vittoria convincente tra le mura amiche del Trevisi

Vittoria convincente dell’ Usd Brilla Campi, tra le mura amiche del Trevisi di Campi, i giallorossi di Mister Patruno si impongono per 3-1 contro il ASD Città di Gallipoli di Mister Sportillo.

Sul tabellino dei marcatori per il Brilla Poleti e Marti (autore di una doppietta) e Prinari per gli ospiti. Parte forte il Brilla e già al terzo minuto di gioco si porta in vantaggio con la conclusione del numero 11 Poleti. Brillacampi che ha il pallino del gioco e dimostra organizzazione, compattezza e aggressività fin dai primi minuti. Il Gallipoli prova ad affidarsi alle giocate di Prinari, senza mai impensierire la difesa giallorossa ben guidata da Carrozzo e Caravaglio. Nella mediano Iaia, Olibardi e Torres arginano bene ogni sortita offensiva ospite. Al minuto 43 Iaia colpisce il palo su punizione, Caravaglio mette in rete, ma viene fischiato fuorigioco, molto dubbio e discutonile. Si va al riposo in vantaggio per 1-0. Nella ripresa l’andamento della gara non cambia, il Gallipoli cerca di imbastire una manovra più offensiva, non trovando però la possibilità di essere incisivo davanti.

Al minuto 63 Caravaglio con un lancio preciso serve Marti che supera in velocità il suo marcatore e deposita in rete il 2-0. Tante le occasioni per il 3-0 tra i piedi di Iaia e Torres le più pericolose, ma Centonze non si fa superare. Al minuto 87 Prinari accorcia le distanze per i suoi, realizzando un penalty fischiato per un fallo dubbio di Caravaglio su Mariano. Nonostante il gol subito la gara rimane in controllo per la formazione di casa che realizza il 3-1, di nuovo con Marti sugli sviluppi di un’azione in velocità.

Al triplice fischio il risultato è fissato sul 3-1. Una partita mai in discussione contro un avversario che probabilmente sta pagando ancora le vicissitudini societarie dell’ultimo periodo, ma non va tolto alcun merito a Carriero e compagni per l’ottima gara disputata. Tre punti importanti ottenuti dopo il brutto stop contro il Bitonto nel turno infrasettimanale. Prossimo appuntamento domenica prossima a Ginosa, sfida che sarà anche l’ultima del 2024 prima della sosta natalizia.




Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related