Ds A.Cerignola: “Mercato con cognizione, elementi integrativi a percorso”


Elio Di Toro, direttore sportivo dell’Audace Cerignola, è intervenuto ai microfoni di Raisport all’intervallo della sfida che gli ofantini stanno pareggiando in casa del Latina: “Se siamo soddisfatti di questa prima parte di campionato? Sicuramente abbiamo disputato un girone d’andata buono, potevamo anche ottenere di più ma abbiamo avuto qualche situazione sfortunata. Siamo in linea con quelle che sono state le idee e i discorsi della campagna estiva, abbiamo fatto un buon lavoro anche grazie all’apporto dell’allenatore e del presidente Nicola Grieco, ora l’obiettivo è continuare a fare bene.

La gara di questa sera? Sicuramente è una partita dove ci sono comunque dei contenuti, il Latina viene da una sconfitta pesante e da un periodo altalenante, è una partita cattiva agonisticamente, ce lo aspettavamo, noi cerchiamo il pertugio attraverso le nostre manovre, ma è ovvio che ti scontri contro una squadra che lotta su ogni pallone. Oggi la componente agonistica la sta facendo da padrona, speriamo di vedere nella ripresa un maggiore livello agonistico e anche delle situazioni pericolose… a favore nostro (sorride, ndr) sperando di sbloccarla.

Mercato? Ci siamo promessi con la società di arrivare prima di Natale e di valutare la posizione di classifica e la situazione dei calciatori che giocano meno, abbiamo delle idee, ci confronteremo, la volontà è quella di puntellare qualche caratteristica che riteniamo sia giusto mettere nella squadra e valutare l’apporto di qualche giocatore, qualcosa la faremo ma sempre con cognizione, qualche elemento integrativo per continuare il percorso“.

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il tiro al volo di Barella e la perla di Calhanoglu: i migliori gol dell'Inter

Dalla botta al volo di Barella, alla perla di...

Dalla prodezza di Weah al "volo" di Savona: i gol più belli della Juve

Ecco i gol più segnati dalla Juventus in questo...

Caso Taranto: alla canna del gas e senza soldi tra rischio esclusione e sottozero

"I calciatori professionisti del Taranto Calcio, tramite l’Associazione Italiana...