Il Casarano trova nel finale il pari interno contro il Gravina


Il derby tra Casarano e Gravina è stato un match intenso e ricco di emozioni, conclusosi con un pareggio che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre.

Il primo tempo è stato un continuo botta e risposta, con entrambe le squadre che hanno creato numerose occasioni da gol. Il Casarano, con un 3-4-3 offensivo, ha cercato di imporre il proprio gioco, mentre il Gravina ha risposto con un solido 4-2-3-1.

Malcore e Loiodice sono stati i protagonisti della prima frazione, creando scompiglio nella difesa avversaria. Il gol annullato a Perez per fuorigioco ha raffreddato gli entusiasmi dei tifosi rossazzurri, ma la squadra di Di Bari ha continuato a spingere.

Nella ripresa, il Gravina è passato in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Santoro. Il Casarano ha accusato il colpo, ma non si è arreso e ha trovato il pareggio con un rigore trasformato da Loiodice, procurato da un fallo in area su Opoola.

Gli ultimi minuti sono stati frenetici, con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria. Il Casarano ha sfiorato il sorpasso in più occasioni, ma Zanin è stato insuperabile.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related