La Fidelis Andria col minimo sforzo ha la meglio della Palmese


La Fidelis Andria ha chiuso alla grande il 2024, conquistando una preziosa vittoria sulla Palmese al “Degli Ulivi”. Il successo per 1-0 ha permesso ai federiciani di agganciare in vetta alla classifica Casarano e Nocerina, rendendo ancora più avvincente la lotta per il primo posto nel girone H di Serie D.

Mister Scaringella ha schierato una squadra decisa a fare la partita, con un 4-3-1-2 che ha messo in difficoltà la Palmese. I padroni di casa hanno dominato il primo tempo, creando numerose occasioni da gol. Da Silva, in particolare, si è reso protagonista di diverse azioni pericolose, sfiorando il gol in più di un’occasione.

Al 33′ è arrivato il gol che ha sbloccato il match. Un calcio di punizione magistrale di Da Silva ha trafitto la porta della Palmese, regalando l’1-0 alla Fidelis Andria. Un gol che ha premiato la superiorità territoriale dei federiciani.

Nella ripresa, la Fidelis ha continuato a premere sull’acceleratore, creando altre importanti occasioni da gol. Da Silva, ancora una volta protagonista, ha costretto Muraca ad un intervento prodigioso, mentre Fantacci ha sprecato incredibilmente una palla gol a pochi passi dalla porta.

La Palmese, pur sotto di un gol, non si è arresa e ha cercato di rientrare in partita. I campani hanno creato qualche occasione pericolosa, ma la difesa della Fidelis ha sempre tenuto bene.

Gli ultimi minuti di gioco sono stati molto intensi. La Palmese ha sfiorato il pareggio con un colpo di testa di Figliolia, mentre la Fidelis ha cercato di chiudere definitivamente i conti. Alla fine, il risultato non è cambiato e la Fidelis Andria ha conquistato tre punti fondamentali.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

23 GENNAIO 2025 – FINALE COPPA ITALIA ECCELLENZA, BARLETTA GALATINA 4-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

22 GENNAIO 2025 – SERIE D: BRINDISI – FIDELIS ANDRIA 2-1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

COPPA ITALIA ECCELLENZA BARLETTA – GALATINA 4 – 0, PARLANO I PROTAGONISTI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel