La Fidelis Andria col minimo sforzo ha la meglio della Palmese


La Fidelis Andria ha chiuso alla grande il 2024, conquistando una preziosa vittoria sulla Palmese al “Degli Ulivi”. Il successo per 1-0 ha permesso ai federiciani di agganciare in vetta alla classifica Casarano e Nocerina, rendendo ancora più avvincente la lotta per il primo posto nel girone H di Serie D.

Mister Scaringella ha schierato una squadra decisa a fare la partita, con un 4-3-1-2 che ha messo in difficoltà la Palmese. I padroni di casa hanno dominato il primo tempo, creando numerose occasioni da gol. Da Silva, in particolare, si è reso protagonista di diverse azioni pericolose, sfiorando il gol in più di un’occasione.

Al 33′ è arrivato il gol che ha sbloccato il match. Un calcio di punizione magistrale di Da Silva ha trafitto la porta della Palmese, regalando l’1-0 alla Fidelis Andria. Un gol che ha premiato la superiorità territoriale dei federiciani.

Nella ripresa, la Fidelis ha continuato a premere sull’acceleratore, creando altre importanti occasioni da gol. Da Silva, ancora una volta protagonista, ha costretto Muraca ad un intervento prodigioso, mentre Fantacci ha sprecato incredibilmente una palla gol a pochi passi dalla porta.

La Palmese, pur sotto di un gol, non si è arresa e ha cercato di rientrare in partita. I campani hanno creato qualche occasione pericolosa, ma la difesa della Fidelis ha sempre tenuto bene.

Gli ultimi minuti di gioco sono stati molto intensi. La Palmese ha sfiorato il pareggio con un colpo di testa di Figliolia, mentre la Fidelis ha cercato di chiudere definitivamente i conti. Alla fine, il risultato non è cambiato e la Fidelis Andria ha conquistato tre punti fondamentali.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Brilla Campi – Termina con una sconfitta esterna l’ultima gara del 2024

Termina con una sconfitta esterna l'ultima gara dell'anno 2024...

Novoli Calcio – Finisce a reti inviolate il derby salentino

Finisce a reti inviolate il derby salentino della seconda...

«A Brindisi era tutto difficile»

L'Acireale ha chiuso ieri col botto il 2024: i...

𝐋’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝟐-𝟎 𝐢𝐥 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐝𝐢𝐜𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐚

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑜𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑔𝑙𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑜𝑛𝑓𝑜 𝑑𝑖...