Il mercato della Fidelis Andria entra nel vivo. Dopo aver definito alcune cessioni, la società federiciana si concentra ora sul rinforzo del reparto offensivo. L’obiettivo principale è quello di assicurarsi un attaccante di peso che possa garantire gol e assist alla squadra.
Uno dei nomi più caldi è quello di Roberto Convitto. L’attaccante del Siracusa, uno dei più prolifici della categoria, rappresenta senza dubbio un profilo di altissimo livello. La sua capacità di finalizzare e di creare gioco lo rendono un calciatore molto ambito. Tuttavia, la trattativa si presenta fin da subito complicata.
Il Siracusa, infatti, non sembra disposto a privarsi del suo bomber, almeno non a condizioni economiche particolarmente vantaggiose. Nonostante le difficoltà, la Fidelis Andria non intende mollare la presa e proverà in tutti i modi a convincere il Siracusa a lasciar partire il giocatore.
In caso di mancato accordo per Convitto, la Fidelis Andria ha già individuato un’alternativa valida: Fabio Laringe dell’Acerrana. L’esterno offensivo, classe ’98, è un giocatore molto interessante e piace a molti club di Serie C e D.
Tuttavia, l’Acerrana sembra più propensa a cederlo a una squadra di categoria superiore. La Fidelis, quindi, dovrà fare i conti con la concorrenza di altre società per assicurarsi le prestazioni del giocatore.
Fonte:NotiziarioCalcio.com