Il numero 10 non preoccupa, nonostante abbia svolto solo lavoro differenziato con con una vistosa fasciatura al ginocchio destro nell’allenamento odierno. Assenti, invece Patric, Gigot, Rovella e Dia, ma domenica dovrebbero tornare in gruppo
In attesa di buone notizie. L’allenamento di sabato mattina non ha sciolto i dubbi circa la presenza di Romagnoli e di Vecino nella gara di lunedì contro l’Inter. I due sono infatti ancora in dubbio. E non sono gli unici a non essersi allenati con la squadra.
la situazione
—Vecino, che venerdì sentiva ancora un fastidio al bicipite femorale della coscia destra, si è allenato a parte anche sabato. Ha lavorato a parte anche Romagnoli, che sta recuperando dalla distorsione al ginocchio rimediata nella gara con il Napoli di campionato. Il centrocampista, al momento, dovrebbe recuperare al massimo per la panchina. Su Romagnoli c’è più ottimismo. Non preoccupa invece Zaccagni, benché abbia svolto solo lavoro differenziato con con una vistosa fasciatura al ginocchio destro. Assenti, invece Patric, Gigot, Rovella e Dia, ma si tratta di gestione. Domenica, alla vigilia della gara con l’Inter (mancherà Castellanos squalificato), dovrebbero tornare in gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA