Lo Spinazzola torna alla vittoria in trasferta dopo più di 70 giorni

🛡Lo Spinazzola torna alla vittoria in trasferta dopo più di 70 giorni con lo stesso risultato conseguito a Gallipoli lo scorso 22 settembre. 2-0 ai danni del Bitonto attuale diretta concorrente per uscire dalla zona play-out. Colonna entra con due giocate da applausi butta giu i nero verdi di mister Modesto.

Un destro magistrale da fuori area al minuto 86′ sbloccava un pareggio che sembrava destinato mandare a casa entrambe con un punticino poco utile, seguito dalla ciliegina sulla torta con una palla intercettata al 94′ e servita a De Marinis per spingerla dentro per chiudere definitivamente una partita che vale tre punti pesantissimi. Punti che restituiscono quello che nelle ultime due settimane si manifestava in campo nonostante le ‘partenze’ di giocatori importanti. E cioè che questa squadra può concretamente guadagnarsi la salvezza senza ombra di dubbio.

Una partita quella di oggi pomeriggio sostanzialmente equilibrata e che ha visto in campo uno Spinazzola costantemente propositivo, difronte ad un altrettanto Bitonto. Azioni per ambo le compagini con i due numeri 1 Liso e Vicino che in almeno tre circostanze rispettivamente hanno dovuto fare la loro parte e che dal 65′ ha subito una una certa svolta per l’espulsione di Pedone appena entrato in campo per sostituire Bozzi il quale subiva il rosso diretto per una brutta entrata su Bux.

Lo Spinazzola con Colonna in regia subentrato per Fucci gestisce con maturità la superiorità numerica e concretizza negli ultimi minuti di gioco grazie soprattutto a quel destro da applausi di Emanuele.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Pareggio amaro per il Bitritto, il Capurso agguanta il pari al 94’

Il Bitritto non riesce a portare a casa i...

Dopo 11 risultati utili consecutivi e 23 punti all’attivo, la Polimnia cade a Canosa

Non succedeva da due mesi e mezzo, esattamente dal...

Arboris Belli – Le parole di Pietro Menegatti sul match di ieri

“È stata una partita combattuta, dove entrambe le squadre...

Casarano, ai dettagli l’arrivo di Albo. Ed il mercato non si fermerà

Il Casarano continua a rinforzarsi in vista della prossima...