Mister Di Meo sorride subito: un Bisceglie ordinato batte il Ginosa


Il Bisceglie torna alla vittoria e conquista tre punti fondamentali per il morale e la classifica: allo “Scirea” di Bitritto, la formazione allenata da Mister Pino Di Meo, al ritorno sulla panchina stellata, batte per 1-0 il Ginosa, sfruttando nel migliore dei modi la rete arrivata al 18′ del primo tempo grazie a Koné, con deviazione avversaria a spiazzare il portiere.

I nerazzurri, oggi in maglia arancio fluo, giocano una partita ordinata e precisa, con i legni a negare la gioia del raddoppio, sempre a Koné: al 36′ l’ivoriano colpisce il palo, nel recupero del primo tempo prende il montante alla destra di Santoro e, pochi secondi dopo, anche la traversa.

Poco male comunque per la formazione biscegliese, che ritrova il sorriso e guadagna fiducia in vista del prossimo match, in programma il giorno dell’Immacolata sul campo del Molfetta.

TABELLINO

BISCEGLIE-GINOSA 1-0

BISCEGLIE (4-3-3): Baietti; Ciurlo, Di Fulvio, Aceto, Carullo; Martinez (44′ st Colella), Stefanini, Beniti (8′ Lella); Koné (38′ st Palazzo), Forbes (18′ st Pedrini), Latorre (8′ st Taccogna). A disp Bux, Visani, Muciaccia, Ferracci. All. Di Meo.

GINOSA (3-4-2-1): Santoro; Pizzo, Patronelli, Larizza (17′ st Diop); Verdano, Gatto (17′ st Giaracuni), Sergio, Schirinzi; Maiorino (42′ st Gallitelli), Vapore; Ferrero. A disp. Coletta, Lovecchio, Monticelli, Scarati, Cicala, Bitetti. All. Passariello.

ARBITRO: Specchia di Casarano.

ASSISTENTI: Minerba di Lecce e Nero di Barletta.

RETE: pt 18′ Koné.

NOTE: angoli 5-3 Recupero: pt 1′; st 5′.

AMMONITI: Ciurlo, Schirinzi, Aceto, Pizzo, Diop.

Tutte le reazioni:

1919

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Comunicato Ufficiale Serie D n. 83 del 24.01.2025

CU 83 Comunicazioni alle società variazioni gare del 26.01.2025...

23 GENNAIO 2025 – COPPA ITALIA ECCELLENZA, BARLETTA – GALATINA 4-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

ECCELLENZA COPPA ITALIA – BARLETTA GALATINA 4-0

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel