Polimnia dieci e lode.

Al “Teresa Miani” di Ginosa conquista la decima vittoria nella 18^ giornata di Eccellenza grazie ad un bel colpo di testa in torsione di Billy Camara che ha finalizzato una pregevole azione sulla sinistra, con perfetto cross da fondo di Loseto, liberato da un colpo di tacco volante di Ramos. Un primo tempo dominato in cui gli Anaclerio boys avrebbero potuto segnare di più. Nella ripresa è venuto fuori il Ginosa andato vicino al pari con Vapore, il suo uomo migliore, che ha colto la traversa.

E’ la sesta affermazione esterna per i rossoverdi, seconda consecutiva dopo quella di due settimane a Ruvo con la Nuova Spinazzola. E’ anche la seconda per 1-0: l’altra fu conquistata a Manduria, sempre grazie ad un gol di Camara alla terza giornata. L’attaccante della Guinea Konakri, 18 anni compiuti otto giorni fa, raggiunge quota 3 gol in campionato, tutti realizzati in trasferta: oltre che a Manduria e ieri a Ginosa, fu decisivo a Racale con l’ormai famosa rovesciata che, facendo il giro del web e delle tv, lo ha reso famoso. Considerando anche la coppa, diventano 7 le sue reti stagionali.

Un rendimento esterno con i fiocchi per i nostri ragazzi che hanno conquistato 20 punti in 9 partite frutto di 6 successi e 2 pari. L’unico ko, di misura, in casa della capolista Barletta il 3 novembre scorso. Tre punti che permettono di toccare quota 36 e consolidare il secondo posto, conservandone 6 di vantaggio sul Galatina, terzo.

Giovedì 12 si torna il campo per chiudere il girone d’andata, al “Madonna d’Altomare”, con l’Atletico Acquaviva. Sarà il primo di due impegni interni consecutivi: domenica 15 l’altro con il Molfetta nella prima di ritorno.


Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related