TARANTO-CATANIA: PARTE LA PREVENDITA A CAPIENZA RIDOTTA

La società Taranto Football Club 1927 comunica che, al termine della riunione tenutasi oggi in seno alla Commissione di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo, a causa dei lavori di cantierizzazione, attualmente in corso presso lo Stadio “Erasmo Iacovone”, la gara di campionato (Taranto FC-Catania FC), in programma domenica 8 dicembre alle ore 17:30 (valida per la 18ima giornata della Serie C NOW), si svolgerà in un impianto a capienza ridotta.

Siamo consapevoli del disagio che questa situazione può arrecare ai nostri tifosi e stiamo lavorando per garantire la migliore “esperienza” possibile nonostante le limitazioni collegate ai suddetti lavori. Un ringraziamento speciale va soprattutto al Segretario Generale del club, Mariagrazia Sigrisi, e al dott. Giuseppe Losavio, che hanno lavorato congiuntamente con i membri della Commissione di Vigilanza per raggiungere questo importante risultato.

BIGLIETTI: per Taranto FC-Catania FC, la vendita dei biglietti sarà limitata esclusivamente al settore “Tribuna” dello Stadio Erasmo Iacovone.

La società ringrazia tutti i tifosi per la comprensione e il supporto dimostrato in questo difficile periodo di transizione. Siamo certi che, una volta completati i lavori, lo Stadio “Erasmo Iacovone” sarà all’altezza della passione e dell’entusiasmo che contraddistinguono i nostri colori.

Vi ringraziamo anticipatamente per la pazienza e il sostegno!

Tutti i tagliandi sono disponibili esclusivamente online sul sito www.etes.it e nei punti vendita convenzionati Etes.

Fonte: Taranto Football Club Official Site

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, De Giorgio: “Messina esprime un buon calcio, vogliamo vincere”

Pietro De Giorgio, tecnico del Potenza, come riportato da...

Monopoli, Viteritti: “E’ stato un 2024 a due facce. Dobbiamo continuare così”

Orlando Viteritti, difensore del Monopoli, ha parlato ai microfoni...

21 DICEMBRE 2024 – SERIE C: TEAM ALTAMURA – CROTONE 1-3, PARLANO I PROTAGONISTI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel