Virtus Matino – Sava Calcio 4 – 2

La Virtus dopo il pari di Tricase ospita il Sava che lo appaia in classifica.

1 Tempo: Le due squadre sin dai primi minuti e ben messe in campo dai due allenatori, danno vita ad una gara spettacolare. 5° Min e Virtus già in goal con Carrino che di sinistro, dal limite dell’area, indovina la conclusione vincente. 8° Min Villani da fuori area cerca gloria ma l’estremo difensore Auro, del Sava, respinge. 9° min rispondono gli ospiti con Lotito, conclusione alta sulla traversa. La gara, come premesso, è molto divertente e al 33° Min arriva il raddoppio dei biancoazzurri; Pirretti, di esterno collo, trova un gran goal con la palla che si infila sotto l’incrocio dei pali. 2 a 0. Gli ospiti non ci stanno e accorciano le distanze durante il secondo dei 3 minuti di recupero concessi dall’arbitro; è Malagnino che sigla l’ 1 a 2.. Fine primo tempo e tutti a bere un thè caldo.

2 Tempo: 11° Min assist di Villani per Elia che ,praticamente dal dischetto del rigore, calcia a colpo sicuro ma Auro respinge. Ancora Carrino, per la Virtus, occasione per lui al 24° Min ma il.portiere ospite è ancora pronto. 34° Min arriva il pareggio del Sava; pallonetto di Giancola che Russo respinge ma non trattiene, tap in di Danese per il 2 a 2. La Virtus vuole i tre punti e al 39° min trova il vantaggio; angolo per i padroni di casa e Maruccia di testa insacca per il 3 a 2. Il Sava cerca il forcing finale alla ricerca del pareggio ma è ancora Pirretti al 45° Min, con un’altra perla delle sue, a fissare il punteggio sul 4 a 2; staffilata del capitano da fuori area con Auro che non ha neanche il tempo di reagire. Arrivano i tre fischi finali.

Tre punti importanti per i nostri ragazzi che vincono una gara importantissima per il morale e per la classifica contro un avversario mai domo. Ottima la prestazione di squadra ma non si può non menzionare la giornata di grazia del nostro capitano Pirretti che non solo realizza la sua personale doppietta ma regala tante giocate di grande classe soddisfando il palato fine dei presenti. Domenica prossima si va Fasano, campo neutro, dove ci aspetta il Carovigno.

<< 14a giornata Campionato Regionale di Promozione girone B >>
⚽ Virtus Matino – Sava Calcio 4 – 2

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related