Berisha in dubbio, si rivede Balotelli. Le probabili formazioni di Lecce-Genoa

di Danilo Sandalo

Ultima partita del girone di andata per il Lecce di Marco Giampaolo che è chiamato a riscattare l’ opaca prova di lunedì scorso a Como dove Baschirotto e compagni sono usciti sconfitti in un importante match salvezza.
L’ occasione che si presenta al “Via del Mare” è di quelle da non sfruttare per due motivi molto importanti: il primo perchè il Genoa è una diretta concorrente per la salvezza, il secondo è che una vittoria permetterebbe ai giallorossi di poter girare a quota 19 punti in classifica e il chè rappresenterebbe un risultato importante quanto inaspettato visti tutti i problemi avuti in questo inizio stagione, ma soprattutto considerando quale fosse la classifica dei giallorossi solo due mesi fa.

LECCE – Per quanto riguarda la gara Giampaolo ritrova Guilbert, mentre preoccupa ancora Berisha con Pierret primo indiziato nel sostituirlo.
Per il resto la squadra dovrebbe essere la stessa scesa in campo sia a Como che in precedenza contro la Lazio.

GENOA – Il Grifone allenato da Vieira gode di buona salute con 19 punti in classifica e reduce dalla vittoriosa trasferta di Empoli, un vero e proprio exploit quello dei rossoblù dall’ arrivo dell’ ex nazionale francese con cui ha conquistato 9 punti in 6 partite.
Per la gara contro il Lecce il tecnico transalpino si affiderà ancora a Pinamonti in attacco, mentre torna a disposizione Balotelli ripresosi dall’ attacco influenzale che lo aveva tenuto lontano dal campo nella trasferta di Empoli.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Tete Morente, Krstovic, Dorgu.
All.: Marco Giampaolo.

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby(Miretti), Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Vitinha.
All.: Patrick Vieira.

ARBITRO: Sig. Livio Marinelli della sez. di Tivoli, Assistenti i Sig.ri Alessio Berti della sez. di Prato – Domenico Fontemurato della sez. di Roma 2.
IV Ufficiale il Sig. Francesco Cosso della sez. di Reggio Calabria. VAR il Sig. Maurizio Mariani della sez. di Aprilia; AVAR il sig. Rodolfo Di Vuolo della sez. di Castellammare di Stabia. 

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

SERIE D | MARTINA-NARDÒ 3-0

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

Sicuri che oggi si giochino più partite? Ecco cosa succedeva vent'anni fa

Ma siamo sicuri che oggi si giochi di più...

𝐃𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐠𝐞𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐚𝐥 𝐕𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐥 𝐁𝐢𝐭𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝟏-𝟐

𝐼 𝑛𝑒𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑝𝑢𝑔𝑛𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑑𝑜𝑚𝑖𝑐𝑖𝑙𝑖𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑐𝑒𝑔𝑙𝑖𝑒𝑠𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑜𝑛𝑜 𝑔𝑙𝑖...