La Stella Bianca brilla nel diluvio: Bisceglie batte Massafra 2-0

Seconda vittoria consecutiva allo “Scirea” di Bitritto e terzo risultato utile di fila per il Bisceglie, che sotto una pioggia torrenziale sconfigge il Massafra per 2-0.

A decidere la gara valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese sono le reti realizzate da Manzari al 21’ e Koné nel primo minuto di recupero del primo tempo.

Al di là dei gol è più che convincente la prestazione dei nerazzurri, che sfiorano a più riprese il tris e giocano pressoché stabilmente nella metà campo avversaria per tutta la durata del match.

Sono tre punti importanti per il morale e per la classifica degli stellati, che adesso possono finalmente recuperare qualche energia, dopo aver giocato tre partite in otto giorni. Prossimo match quello di domenica 19, a Ruvo contro il Corato.

TABELLINO

BISCEGLIE-MASSAFRA 2-0

BISCEGLIE (4-1-3-2): Baietti; Taccogna, Di Fulvio, Visani, Ciurlo (47’st Colaci); Stefanini; Koné (35’st Zappacosta), Pulpito (28’st Cutrignelli), Forbes; Manzari (35’st Pedrini), Aguilera (44’st Palazzo). A disp. Lacerenza, Latorre, Lella, Salvador. All. V. Di Meo (vice).

MASSAFRA (3-5-2): Pizzaleo; Fabiano, D’Arcante, Carlucci; Pavone (28’st Galetta), Girardi (18’st Marzio), Napolitano, Spataro (21’st Mirizzi), Secondo (31’st Amatulli); Russo, Serafini. A disp. De Angelis, Tinelli, Perrino, Sergio, Quazzico. All. Malacari.

ARBITRO: Racanelli di Bari.
ASSISTENTI: Stellacci e Sifo di Molfetta.
RETI: 21’ Manzari, 46’pt Koné.
NOTE: angoli 3-1 Recupero: pt 2’; st 4’.
AMMONITI: Visani, Baietti, Carlucci, Galetta, D’Arcante, Zappacosta.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related