Quarti di finale Coppa Italia: Inter, Juve e Dea le favorite nella grande sfida di Serie A

La top 8 di Coppa Italia offre una griglia mozzafiato e le quote calcio oggi aggiornate in tempo reale su Betfair danno come favorite alla vittoria Inter, Juventus e Atalanta, con Milan, Lazio e Roma che partono da sfidanti, mentre Empoli e Bologna sono le outsider.

Il mese di febbraio inizia con il botto e il 5 si affronteranno negli ottavi queste squadre in una combinazione che sicuramente offrirà uno spettacolo unico. Ecco i match e le quote di Coppa Italia.

Bologna – Atalanta: la Dea vuole vincere tutto

Qualche battuta d’arresto dell’Atalanta nel mese di gennaio non fermerà la voglia di vincere dei bergamaschi, pronti a imporsi nel calcio italiano ed europeo, dopo il colpaccio Europa League 2024. Per riuscire nell’impresa la Dea dovrà buttare fuori dal torneo un Bologna sempre più equilibrato e devastante nelle competizioni da dentro o fuori.

L’Atalanta è la terza favorita alla vittoria di Coppa Italia, la quota oscilla tra 4 e 5, il Bologna parte da underdog, in un match che potrebbe tranquillamente protrarsi oltre i 90 minuti regolamentari.

Juventus – Empoli: la Vecchia Signora pronta a stupire

Anche la Juventus non vive giorni felici, società e calciatori sono stati già messi in discussione e l’ottimo traguardo delle zero sconfitte in campionato rischia di passare in secondo piano a causa degli infiniti pareggi.

La Vecchia Signora è pronta a stupire per tornare ad alzare al cielo un trofeo, l’Empoli è sicuramente la peggiore delle outsider da incontrare in un torneo del genere e tutto si baserà sullo scarto di un gol: match al cardiopalma e Juve vincente titolo quotata a 4.

Lazio – Inter: il primo big match della competizione

Quarto di finale estroso e di lusso, due top club in una sfida micidiale, dove ogni risultato è possibile. L’esito imprevedibile del match mostra una sola statistica fondamentale per leggere bene questa gara: l’Inter è la favorita alla vittoria della coppa quotata tra 3.5 e 3.8.

Le Aquile dovranno volare via dagli attacchi del Biscione ed essere scaltre a non farsi mordere, tutto si giocherà sugli episodi e le palle inattive: ogni azione potrebbe diventare decisiva.

Roma – Milan: grande sfida al top

Le quote Coppa Italia delle favorite sul palinsesto Antepost di Betfair mettono Roma e Milan come sfidanti alle favorite, ma chi riuscirà a superare questo quarto entrerà nella top 4 da favorito. Sia la Lupa che il Diavolo hanno voglia di riscatto e questo trofeo è l’occasione giusta per intraprendere un percorso diverso, rispetto alle strade sbagliate degli ultimi mesi.

Probabili semifinali di Coppa Italia 2024/2025

Una delle probabili semifinali è a rischio derby altissimo, perché potrebbero incrociarsi Lazio e Roma, oppure Inter e Milan, in un remake di Supercoppa Italia che si preannuncia tatticamente sanguinoso e ancora più carico di spettacolo. 

Dall’altro lato del tabellone si prevede un’altra sfida dall’altissimo tasso di imprevedibilità, Atalanta – Juventus, un classico degli ultimi anni che spesso ha riservato sorprese e scontri al vertice.

Nel rush finale di Coppa Italia questi club sono pronti a dare tutto per portare a casa un trofeo sempre più ambito e che mette in campo il meglio della Serie A.

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Crotone, domani patron Vrenna in conferenza stampa dopo il rinvio della gara col Taranto

Niente conferenza prepartita per mister Longo. Questa volta il...

27 FEBBRAIO 2025 BRINDISI FC LA SALVEZZA PASSA PER IL FANUZZI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Metà dell’incasso di Bologna-Milan sarà devoluto in beneficenza

Il Bologna devolve metà incasso per le popolazioni alluvionateL'alluvione...