Taranto, Murgia: “Ha senso parlare di salvezza? Spero col tempo problemi diminuiscano”


Nona sconfitta di fila per il Taranto, oramai destinato a un triste futuro. Dopo la gara persa contro il Trapani, mister Pino Murgia è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud: “I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano e hanno fatto tutto quello che avevo chiesto, con un solo allenamento fatto insieme a me e dopo una settimana molto travagliata. Ai ragazzi vanno fatti i complimenti, hanno fatto un primo tempo interessante e sul 2-0 abbiamo avuto anche la chance per riaprire la gara. Sul 2-1 non si sa come poteva finire anche se il dislivello tra le due squadre era abbastanza notevole ed evidente“.



Assenze di Meli, Battimelli e Verde? Giovedì non si sono allenati, per qualche problema muscolare e per i loro problemi hanno preferito non partecipare a questa trasferta e allora siamo venuti qui con i giovani. Ma non mi va di parlare degli assenti “.

Ha senso parlare di salvezza? Spero che in settimana e con il tempo i problemi siano sempre meno – conclude il tecnico, come riportato dai colleghi di  mondorossoblu  – poi se si riuscirà a sbloccare il mercato e arriverà qualcuno a darci un mano, noi cercheremo in tutte le gare di dare tutto quello che abbiamo “.
Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Sicuri che oggi si giochino più partite? Ecco cosa succedeva vent'anni fa

Ma siamo sicuri che oggi si giochi di più...

𝐃𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐠𝐞𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐚𝐥 𝐕𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐥 𝐁𝐢𝐭𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝟏-𝟐

𝐼 𝑛𝑒𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑝𝑢𝑔𝑛𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑑𝑜𝑚𝑖𝑐𝑖𝑙𝑖𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑐𝑒𝑔𝑙𝑖𝑒𝑠𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑜𝑛𝑜 𝑔𝑙𝑖...

PAREGGIO DIVERTENTE A MOLFETTA, RIMPIANTI PER IL CORATO

Termina 1-1 al “Paolo Poli” tra Molfetta e Corato,...